Ristrutturazione appartamento a Roma (Trastevere)
3 marzo 2022
Ristrutturazione appartamento a Roma in zona Trastevere. Un Progetto di Qualità e Stile
Lo scopo della ristrutturazione di questo piccolo e accogliente appartamento di 37 mq è stato quello di esaltare le caratteristiche storiche dell’immobile, infatti si è scelto di conservare e riportare a nuovo sia la pavimentazione in legno e che i soffitti originali.
È stata effettuata una redistribuzione degli spazi dando maggior spazio al bagno e realizzando l’angolo cottura perfettamente integrato nel soggiorno pur mantenendolo riservato.
Per aumentare la luminosità si è scelto di utilizzare un bianco per le pareti.
Una ristrutturazione che ha trasformato la casa in un ambiente accogliente e funzionale conservando l’architettura storica romana
Potrebbe interessarti anche
Blog Ristrutturazioni a Roma

Bagno Moderno all’Eur: il risultato finale di una ristrutturazione firmata Gruppo Menichini Nel quartiere Eur, a Roma, abbiamo realizzato una ristrutturazione bagno che unisce design moderno, funzionalità e comfort. La cliente desiderava trasformare un bagno datato in un ambiente elegante e contemporaneo, sfruttando al meglio gli spazi e migliorando l’estetica complessiva. Se stai pensando di rinnovare il tuo bagno a Roma, visita la nostra pagina dedicata alla ristrutturazione bagno Roma per scoprire tutti i dettagli, le soluzioni e le agevolazioni disponibili. Il progetto ha incluso: Rivestimenti in gres porcellanato effetto pietra, in tonalità neutre Sanitari filo muro e mobili bagno salvaspazio Doccia moderna spaziosa e confortevole con pareti in vetro e piatto filo pavimento Nicchia ricavata nella muratura con illuminazione a LED Illuminazione LED integrata nello specchio Rubinetterie cromate dal design minimal Abbiamo seguito tutte le fasi del lavoro, dalla progettazione alla consegna finale, rispettando i tempi concordati e coordinando ogni intervento con il nostro team di tecnici specializzati.