Progetti realizzati

Progetti realizzati 

Il Gruppo Menichini è un' impresa di ristrutturazioni edili a Roma, leader nel settore dal 1962.

Guarda con i tuoi occhi i nostri ultimi progetti realizzati.


Altri progetti realizzati:


07 giu, 2023
La ristrutturazione di questo bagno di 6mq a Roma quartiere Eur, ha avuto come obiettivo l’ottimizzazione degli spazi, per trasformare un bagno poco fruibile in uno moderno e confortevole.  La scelta principale è stata quella di sostituire e spostare la posizione della vasca con una grande e comoda doccia: posizionandola sulla parete di fondo finestrata è stata liberata gran parte della parete utile al posizionamento di un grande mobile lavabo e del termoarredo e nell’altra parete dei sanitari, aumentando così la luminosità, gli spazi di passaggio e sfruttando il bagno nel totale della sua superficie. Inoltre è stata creata una comodissima nicchia di design con illuminazione a led.
Ristrutturazione bagno Roma zona Eur
24 ott, 2022
L’obiettivo principale della ristrutturazione di questo bagno a Roma è stato quello di dare un nuovo look e sopratutto una nuova luce ad un ambiente cieco.  Il desiderio del cliente è stato quello di rimodernizzare il bagno e avere uno spazio più luminoso ma allo stesso tempo molto elegante. Il risultato ottenuto è stato esattamente quello desiderato, bagno cieco estremamente luminoso ed elegante.
Ristrutturazione appartamento roma magliana
20 mag, 2022
In questa ristrutturazione i clienti hanno richiesto a Gruppo Menichini Roma un completo restyling della loro casa e una nuova distribuzione degli spazi in modo da ottenere un totale rinnovamento architettonico.
ristrutturazione roma prati
22 apr, 2022
Ristrutturazione appartamento di 55mq a Roma in zona Prati realizzata da Gruppo Menichini Roma.
Ristrutturazione Roma Trastevere
03 mar, 2022
Ristrutturazione appartamento a Roma in zona Trastevere
07 feb, 2022
Ristrutturazione appartamento a Roma (Castro Pretorio)
24 gen, 2022
Questa ristrutturazione bagno a Roma Prati di 6 mq, è nata dall’esigenza del proprietario di eliminare il gradino all’ingresso del bagno, e ottenere una doccia più ampia.  La posizione dei sanitari è rimasta invariata, mentre è stata sostituita la porta a battente con una porta scorrevole per consentire lo spostamento e l’ampliamento della doccia. Nella camera da letto è stato realizzato un armadio in cartongesso con ante scorrevoli.
21 gen, 2022
L’obiettivo della ristrutturazione di questo accogliente appartamento di 65 mq a Roma in Via della Magliana, è stato quello di creare una nuova distribuzione interna, che permettesse ai proprietari di realizzare una camera singola e creare un’altro bagno all’interno della camera matrimoniale.  Inoltre eliminando il corridoio dell’ingresso, è stato ampliato anche il soggiorno consentendo così di creare un angolo cottura sfruttando una parte dell’appartamento praticamente inutilizzata. Nella ristrutturazione dell’appartamento a Roma in via della Magliana sono stati realizzati tutti i nuovi impianti, sono stati sostituiti tutti i pavimenti ed i rivestimenti, ed è stata ristrutturata anche la grande terrazza all’esterno. In questo appartamento il colore predominante delle pareti è il Tortora in contrasto con il bianco dei soffitti e il pavimento in grès a listoni effetto legno.
Share by: