Ristrutturazione bagno 2023: bonus e detrazioni fiscali.

Ristrutturazione bagno 2023: bonus e detrazioni fiscali.

Gruppo Menichini, azienda leader nel settore delle ristrutturazioni a Roma dal 1962.

Offerta ristrutturazione bagno

Ristrutturare il tuo bagno non è stato mai più conveniente. Con le detrazioni fiscali del -50% + Sconto IVA e finanziamento a tasso zero potrai rinnovare il tuo bagno con il massimo confort e convenienza.


Questa offerta combinata offre numerosi vantaggi per coloro che decidono di usufruirne. In particolare, la detrazione fiscale del 50% consente di ridurre notevolmente il costo dei lavori o degli interventi effettuati sul proprio immobile, mentre lo sconto sull'IVA rende ancora più conveniente la ristrutturazione, con un vantaggio economico complessivo del -60%.


Inoltre, lo sconto IVA è applicabile anche per l'acquisto di tutte le forniture presso i nostri partner.


Non rinunciare al tuo sogno di un bagno perfettamente rinnovato: contattaci oggi stesso per ricevere maggiori informazioni sula nostra offerta



estimated_quoteArtboard 3

Richiedi un preventivo gratuito 

Contattaci

Bonus ristrutturazione bagno 2023

Il Bonus Bagno 2023 prevede la possibilità di portare in detrazione il 50% della spesa sostenuta per la ristrutturazione del bagno di casa, a condizione che l'intervento rientri nella categoria di manutenzione straordinaria o ristrutturazione edilizia. Ciò significa che le spese per la sostituzione dei servizi sanitari da sole non sono ammissibili per il bonus.


Tuttavia, se la ristrutturazione comprende anche l'aggiornamento dell'impianto elettrico o altri lavori di ristrutturazione della stanza del bagno, allora tali spese possono essere portate in detrazione.


Inoltre, il bonus bagno 2023 include anche gli interventi finalizzati all'abbattimento delle barriere architettoniche e altri interventi volti a favorire la mobilità delle persone con disabilità, che possono essere portati in detrazione nella misura del 50%.

Va sottolineato che il bonus ristrutturazione 2023 prevede un tetto massimo di spesa ammissibile fino a 96.000 euro, e l'agevolazione fiscale può essere fruita fino al 31 dicembre 2024.

Sconto IVA

Lo sconto IVA è un'iniziativa presa da Gruppo Menichini per rendere ancora più accessibile e conveniente la ristrutturazione del bagno dei nostri clienti . Grazie a questo sconto potrai ristrutturare il tuo bagno con un notevole sconto senza ovviamente rinunciare alla qualità.

Finanziamento a tasso zero

Il finanziamento a tasso zero è una soluzione interessante per chiunque abbia bisogno di effettuare lavori di ristrutturazione nella propria casa pagando in comode rate senza interessi.


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Offerta di credito finalizzato valida dal 17/02/2023 al 30/04/2023. Per le condizioni contrattuali si rimanda ai documenti informativi disponibili presso i fornitori di beni e servizi convenzionati con Compass Banca S.p.A. Salvo approvazione di Compass Banca S.p.A. alla richiesta di finanziamento. Gruppo Menichini opera in qualità di intermediario del credito in virtù del rapporto di collaborazione senza vincolo di esclusiva con Compass Banca S.p.A. La presente offerta è a scopo puramente informativo e non costituisce un'offerta vincolante.

3 in 1

Abbinando queste 3 offerte potrai ottenere un notevole vantaggio economico in quanto avrai a tutti gli effetti uno sconto complessivo del 60% sui costi di ristrutturazione del tuo bagno, usufruendo del bonus ristrutturazione 2023 (detrazioni fiscali del 50%), sconto IVA (10%) e finanziamento a tasso zero.

Contattaci senza impegno per ricevere maggiori informazioni in merito o per richiedere un preventivo con sopralluogo gratuito.

Veloci e affidabili

Siamo disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, via fax, e-mail o telefono
estimated_quoteArtboard 3

Richiedi un preventivo gratuito

Contattaci

Share by: